Quali sono i colori della spada laser in star wars?

I colori più comuni (e conosciuti) delle spade laser nella saga di Star Wars sono il blu, il rosso e il verde. Aiutano a distinguere tra il lato oscuro e quello chiaro della forza.

---

Blu, Verde, Rosso, Viola, Giallo, Arancione, Bianco, Nero