Paesi efta cosa sono?

EFTA: associazione europea di libero scambio. È un'associazione intergovernativa per il commercio e gli scambi di prodotti agricoli tra l'UE e i Paesi facenti parte dell'EFTA che sono: Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera