Dove si trova montepulciano d' abruzzo?

Il Montepulciano d'Abruzzo si trova nelle quattro province abruzzesi di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo, ma non è un paese, bensì un vino DOC dal colore rosso rubino intenso, con lievi sfumature violacee, e dai sentori di frutta matura, cacao, fiori scuri e marasca

---

Toscana