Città con la d.?

Alcune città italiane con la d sono: Dalmine, Desenzano, Desio, Deruta, Diso, Domodossola e Diamante.

---

Città italiane con la D: Dalmine, Decimomannu, Dobbiaco, Domodossola. In Europa: Danzica, Dòver, Dresda, Dublino. Nel mondo: Damasco, Darwin, Denver, Diamantina.