Come sciogliere una gomma per cancellare?

Qualora la gomma fosse troppo dura o secca rischiereste dunque di rovinare la carta. Per ammorbidire le vostre gomme, la prima cosa da fare è quella di prendere una ciotolina e preparare al suo interno una soluzione di acqua e un 5% di soda.

---

Mettere all’interno di una ciotolina una soluzione di acqua e un 5% circa di soda. Serve per ammorbidire la gomma