Come si chiama l' orologio di londra?

Big Ben è il soprannome della campana più grande della torre dell'orologio del palazzo di Westminster, a Londra. Conosciuta come Clock Tower (Torre dell'Orologio), il nome fu cambiato ufficialmente in Elizabeth Tower, in occasione del Giubileo di diamante di Elisabetta II del giugno 2012.