Come si chiama la canzone della pubblicità di zalando?

la canzone della pubblicità di Zalando, ultima in ordine di tempo, è Starry Night di Peggy Gou, una disc jockey, produttrice discografica e stilista sudcoreana

---

Starry Night di Peggy Gou