Dim mi la classifica di sanremo due mila e venti?

I primi 10 classificati nell'edizione 2020 del Festival di Sanremo sono: Diodato; Francesco Gabbani; Pinguini tattici nucleari; Le Vibrazioni; Piero Pelù; Tosca; Elodie; Achille Lauro; Irene Grandi; Rancore;