Quale bandiera di paese ha una parte anteriore e posteriore diverse?

La bandiera del Nepal ha una parte anteriore e posteriore diverse. La parte anteriore ha due pennacchi bianchi e un sole rosso al centro, mentre la parte posteriore ha una serie di nastri bianchi e rossi.

---

Quella del Paraguay ha due stemmi diversi sulle sue facciate