Chi sono i figli di totò riina?

Lucia Riina, Giovanni Riina, Giuseppe Riina e Maria Concetta Riina sono i 4 figli di Totò Riina

---

I figli di Salvatore Riina sono Lucia, Giovanni, Maria Concetta e Giovanni Salvatore.