Mi racconti la storia del re leone?

Un bel giorno, il leone re della foresta viene a mancare. Tocca al figlio leoncino prendere le redini del regno stando attento allo zio Mufasa, che invece vorrebbe che le iene e gli animali feroci tornassero al potere.