Come si ottiene il rayon?

Il rayon si ottiene trasformando in filamenti la cellulosa ricavata da un materiale grezzo (legno, paglia, carta, bambù, cascami del cotone ecc.) e lavorata poi con processi chimici e meccanici

---

Il rayon si ottiene trasformando in filamenti la cellulosa ricavata da un materiale grezzo (legno, paglia, carta, bambù, cascami del cotone ecc.) e lavorata poi con processi chimici e meccanici.