Chi sono i blues man?

I bluesmen sono i suonatori di blues, ovvero la musica nata dagli afroamericani in schiavitù. Tra i più famosi bluesman della storia ricordiamo ad esempio: B.B. King, Muddy Waters, Jimi Hendrix e Buddy Guy.