In che anno sono morti stanlio e olio?

Stan Laurel, in arte Stanlio, è morto a Santa Monica il 23 febbraio 1965. Oliver Norvell Hardy, in arte Olio, è morto invece a Los Angeles il 7 agosto 1957.