Che lavoro fa rachel in friends?

Nonostante le sue aspettative e l'aria snob che la contraddistingue, Rachel per potersi mantenere è costretta ad accettare un lavoro da cameriera al Central Perk, luogo di ritrovo dei protagonisti della serie.