Qual è il nome della persona che ha inventato il bagno?

Questa domanda non può avere una risposta esatta, sicuramente i primi a contendersi la scoperta sono i greci e gli scozzesi. In Scozia, infatti, a Skara Brae, si trova un insediamento neolitico risalente al 3 mila avanti Cristo.