Perché i gatti mangiano le foglie?

Per espellere i boli di pelo accumulati nello stomaco

---

I gatti non mangiano le foglie ma l'erba gatta che aiuta la digestione e lo libera dai peli che rigurgita. Inoltre migliora l'umore del felino.