Chi è il padre di leo gassmann?

Il padre del cantante Leo Gassman è il noto Alessandro Gassmann

---

Leo Gassmann è figlio degli attori padre Alessandro Gassmann e madre Sabrina Knaflitz Nato a Roma il 22 novembre 1998 e nipote degli attori Vittorio Gassman e Juliette Mayniel.