Mi dai la ricetta della besciamella?

avrai bisogno prima di preparare un roux. Il roux si ottiene facendo sciogliere 80gr di burro a cui poi andranno aggiunti 80gr di farina. Mescola il tutto con una frusta e cuoci qualche minuto a fiamma bassa. Aggiungi poi a filo 1l di latte caldo. Riduci a fiamma bassa Ed ecco fatto!