Qual è la differenza tra una fiera e un festival?

La sagra è una festa di cadenza annuale che celebra un santo patrono o la ricorrenza della consacrazione di una chiesa, spesso con processioni, fiere e altro. La fiera è un raduno di venditori ambulanti o fornitori, clienti, compratori, ecc che ha luogo periodicamente in una determinata località