L' esultanza di ronaldo?

Siiiuuum

---

L'esultanza di Ronaldo consiste nel far roteare l'indice della mano destra come un tornado 5 volte, puntare per terra 4 volte, sempre con lo stesso dito, saltare in aria al contrario distendendo le braccia verso il basso quasi a formare una sorta di freccia col busto, e urlare SIUUUUUMM!.