Chi si nutre di carcasse?

Sono molti gli animali che si nutrono di carcasse: corvo comune, avvoltoio, iena, sciacallo, coyote, diavolo della Tasmania, riccio, granchio e scarafaggio necrofago

---

L'avvoltoio