Quante ossa ha un axolotl?

L'Axolotl, o Assolotto, non ha ossa, ha uno scheletro fatto di cartilagine che non calcifica mai. E' una specie a grande rischio di estinzione.

---

Un axolotl adulto ha circa 206 ossa nel suo scheletro, come la maggior parte dei vertebrati. Queste ossa includono la colonna vertebrale, le ossa delle gambe, le ossa delle costole, le ossa del cranio e molte altre.