Chi ha vinto i francesi nella guerra indiana?

La guerra franco-indiana rappresentò il fronte nordamericano della guerra dei sette anni. Fu combattuta tra il 1754 e il 1763 da Francia e Gran Bretagna e si concluse con la vittoria degli inglesi.