Cos' è un creeper di minecraft?

Un creeper di Minecraft è un entità ostile nei confronti del player. Il creeper esplode nelle vicinanze del player, recando danno al player e portando alla morte dello stesso creeper. La sua morte può rilasciare la polvere da sparo