Qual è la durata di un mese commerciale?

Un mese commerciale ha una durata di 30 giorni, per cui un anno commerciale ha una durata fittizia di 360 giorni.

---

Nel campo degli affari e della finanza vengono, per comodità, attribuiti 30 giorni a ogni mese