Qual è il vero nome di soler del grande fratello vip?

Soleil Anastasia Sorge, influencer e modella nata il 5 luglio del1994 a Los Angeles

---

Soleil Sorge, nata a Luglio del 1994 a Los Angeles, è una modella, showgirl ed influencer cresciuta in Abruzzo.