Ricetta carote al latte?

Per due: Lavate 400 g carote, sbucciatele e tagliatele a pezzi grossolani, mettete in una padella e fatele rosolare la 1/2 cipolla, con 30 g di burro a fuoco dolce mescolando di tanto in tanto e condite poi con besciamella (che avrete già pronta) e infine arricchite con il timo tritato finemente.