Dove posso comprare le api?

Le api si possono comperare da un apicultore

---

Le api si possono procurare, sia in modo naturale o acquistarle direttamente da un apicoltore di fiducia. Si possono catturare, quando provengono da famiglie che si trovano allo stato libero, dentro ad un muro o su un albero.