Incendio a notre dame?

Il 15 aprile 2019 un incendio ha devastato la cattedrale di Notre Dame a Parigi. Le fiamme sono partite da un'impalcatura che abbracciava la cattedrale, poi il fuoco ha avvolto il tetto e la guglia, fino a farli crollare.

---

Da lunedì 15 aprile 2019 la città di Parigi non è più la stessa: un impressionante incendio ha devastato la Cattedrale di Notre Dame, capolavoro gotico e patrimonio dell'umanità Unesco. Sono circa le 18:50, quando una colonna di fumo appare al centro dell'Ile de la Cité