Incendio a notre dame?

Il 15 aprile 2019 un incendio ha devastato la cattedrale di Notre Dame a Parigi. Le fiamme sono partite da un'impalcatura che abbracciava la cattedrale, poi il fuoco ha avvolto il tetto e la guglia, fino a farli crollare.