Qual è il significato di lettino?

Piccolo letto

---

Specie di branda, costituita da un'armatura in legno, in plastica o in alluminio, e da un fondo di tela pesante, per lo più con un tettuccio a inclinazione regolabile, atta a consentire bagni di sole negli stabilimenti balneari o sulle terrazze.