So che ci sei poesia?

So che ci sei! Ti rifugi fra le mie braccia. Ti appoggi al mio torace, e pian piano ti fondi col mio respiro, e mentre avvicini le tue labbra alle mie apro le braccia al mio sogno! So che ci sei, dolce tentazione, perchè come un turbine travolgi e insegui i sogni miei s'infrangono come onde ...