Coniugami il verbo avere trapassato prossimo?

La coniugazione del verbo avere al trapassato prossimo è: io avevo avuto tu avevi avuto egli aveva avuto noi avevamo avuto voi avevate avuto essi avevano avuto

---

Il trapassato prossimo del verbo avere è: io avevo avuto, tu avevi avuto, egli aveva avuto, noi avevamo avuto, voi avevate avuto, essi avevano avuto.