Cosa sono i nessi spaziali?

gli indicatori spaziali sono quelle parole o espressioni che danno informazioni sulla posizione di qualcuno o qualcosa nello spazio. Alcuni indicatori spaziali sono sopra, sotto, a destra, a sinistra, in alto, in basso, al centro, nei pressi di, laggiù, lassù