Quali sono gli stati del g. venti?

I membri del G20 sono: Argentina Australia Brasile Canada Cina Francia Germania Italia India Indonesia Giappone Messico Repubblica di Corea Russia Arabia Saudita Sud Africa Turchia Regno Unito Stati Uniti Unione europea.

---

Gli stati membri del G20 sono: Argentina, Australia, Brasile, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Indonesia, Italia, Giappone, Repubblica di Corea, Messico, Russia, Arabia Saudita, Sud Africa, Turchia, Regno Unito, Stati Uniti e Unione Europea. Singapore, Spagna e Paesi Bassi sono paesi ospiti.