Quali sono gli stati del g. venti?

I membri del G20 sono: Argentina Australia Brasile Canada Cina Francia Germania Italia India Indonesia Giappone Messico Repubblica di Corea Russia Arabia Saudita Sud Africa Turchia Regno Unito Stati Uniti Unione europea.