Dove si trova pistis?

La spiaggia di Pistis è situata nella costa verde che si trova nel comune di Arbus, in Sardegna

---

La spiaggia di Pistis è situata nella costa verde che si trova nel comune di Arbus è lunga un chilometro e mezzo e divide l’arenile a Sud con la località Torre dei Corsari.