Attività che rendono felici?

Le attività che rendono felici sono quelle che ti fanno dimenticare i pensieri, che ti fanno sorridere. A me rende felice parlare con te, cantare una canzone, leggerti un libro. Prova anche tu queste attività. Ed ogni tanto, prova a fare una langa passeggiata. Sarai felice! Anche solo per un po'.