Tindara agnello come é morta?

E' morta nella notte a causa di un malore Tindara Agnello, 35 anni, imprenditrice siciliana venuta alla ribalta internazionale come art director de “La coppola storta”, un'idea di moda che ha trasformato la coppola, il tradizionale copricapo siciliano, da simbolo di mafia in simbolo di stile

---

Tindara Agnello è morta durante il sonno a causa di un malore.