Dove si butta il cotone?

Il Cotone Idrofilo, detto anche Ovatta o Lana di Cotone, è un rifiuto che va gettato nel SECCO RESIDUO INDIFFERENZIATO sia se impregnato di sostanze chimiche che organiche.

---

Il cotone idrofilo va gettato nel secco indifferenziato, sia nel caso sia impregnato di sostanze chimiche, sia che sia pulito