In che isola si trova garcia?

Ci sono 2 isole Garcia; l'isola di Diego Garcia, nell'arcipelago delle isole Chagos, nell'Oceano Indiano, a circa 1600 km a sud dell'India, è un territorio britannico d'oltremare dove c'è una base militare americana. E l'isola Martín García nel Rio de la Plata, in acque uruguaiane ma è l'Argentina

---

L'isola di Diego Garcia è un atollo di 44 chilometri quadrati, ed è la più grande dell'arcipelago delle isole Chagos, nell'Oceano Indiano, circa 1600 chilometri a sud dell'India.