Chi è martina massa?

Martina Massa è un attrice. Alta infedeltà del 2015, Mia madre del 2010. È stata speaker in radio e modella per diverse campagne promozionali come banca bcc, ferrero, play station e tim. Insegna recitazione a Bologna.

---

Esperta in comunicazione multimediale dell'enogastronomia,