No è un nome maschile o femminile?

Andrea

---

No, non è un nome ma avverbio di negazione. Se ti riferisci, invece, al nome proprio di persona Noah, variante del nome Noè, il nome Noah con H finale, è maschile. L'onomastico si festeggia il 18 novembre quando la Chiesa commemora e ricorda Noè. La variante femminile di Noè, è Noa, senza H finale.