Qual e la nazione più grande al mondo?

Prima. Russia con 17.098.242 km². Seconda. Canada con 9.984.670 km². Terza. Stati Uniti d'America con 9.826.675 km². Quarta. Cina con 9.596.961 km². Quinta. Brasile con 8.514.877 km² Sesta. Australia con 7.741.220 km² Settima. India con 3.287.263 km²

---

La Russia è lo Stato più grande al mondo.