Ricetta crostata di frutta?

PER LA PASTA FROLLA Tuorli 2 Farina 00 250 g Baccello di vaniglia 1 Zucchero a velo 100 g Burro freddo 150 g PER LA CREMA Scorza di limone ½ Zucchero 120 g Tuorli 4 Latte intero 500 g Amido di mais 40 g Farina 00 20 g PER LA RICOPERTURA Fragole 50 g Kiwi 1 Arance 1 Mirtilli 20 g Carambola 2