Tarantola dove depone le uova?

In piccole buche

---

Le femminee depongono una massa di uova in piccole buche nel terreno; la sacca ovigera può essere grande quanto una pallina da golf e contenere fino a 1000 uova circa. I piccoli rimangono nella buca fino alla prima muta e poi si disperdono per reperire il cibo e scavare un proprio ricovero.