Quando è crollato il metronomo dei minnesota vikings?

La mattina del 12 dicembre, alle 05.00 di mattina, un’eccezionale tempesta di neve imperversò su Minneapolis. Il tetto dello stadio andò a collassare quasi all’improvviso per l’eccessiva neve accumulatasi sopra, per fortuna non provocò alcuna conseguenza a persone.