Qual è la definizione di fisarmonica?

Strumento musicale

---

La fisarmonica è uno strumento musicale aerofono portatile, a mantice e ad ance libere metalliche, con due tastiere disposte ai due lati del soffietto (azionato dalle braccia del suonatore); la tastiera di destra serve per la melodia, quella di sinistra per l'accompagnamento.