Dove è stato girato il film blue?

Secondo Internet Movie Database, le principali location per le riprese dei film Blue sono Bangkok, e Phuket in Thailandia.

---

Le location delle riprese, del film Blue, uscito nel 1968 sono state : Long Valley.Seven Mile Canyon, Moab.Colorado River, Moab.La Sal.tutti nello stato dello Utah, negli stati Uniti d'America.