Esempio di come scrivere una lettera formale?

Prima riga: Alla cortese attenzione di Seconda riga: Titolo di studio+ Nome e cognome; Terza riga: presso + indirizzo completo del destinatario. Rivolgiti al destinatario della lettera usando la formula corretta.