Di che anno sono i beatles?

The Beatles è stato un gruppo musicale britannico, fondato a Liverpool nel 1960 e attivo fino al 1970. Il gruppo era composto da John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr, quest'ultimo a partire dal 1962

---

Del 1960 inteso come periodo di attività musicale